“Prova di presentazione”

Salve, mi chiamo Salvatore, ho 21 anni, studio…” no no, wait. Sembro un Alcolista Anonimo che prende parola durante la sua prima seduta. Ma dovevo aspettarmelo, sono pessimo quando si tratta di presentazioni.

Riproviamo.

Allora, partiamo con un bel CIAO. Molto più informale, distendente. D’altronde sono solo un “ragazzino” di 21 anni, dovrei evitare di darmi troppo un tono. E sono qui proprio per questo: rilassarmi, distendermi, districare il groviglio di pensieri che si attorcigliano nella mia mente. Qui per dar voce a quelle cose che cerco di mettere a tacere, nel goffo tentativo di “darmi un tono” e andare avanti imperturbabile.

Ecco perché ho chiamato questo spazio “ChaoSORder”. Con un gioco di parole che racchiude il mio cognome, ho unito insieme Ordine e Caos, perché qui voglio provare a trovare un ordine al mio caos, oppure, a trovare un caos nel mio ordine. Lo farò in modo semplice: scrivendo tutto quello che mi passa per la mente, condividendo esperienze, pareri, spaziando dalle cose più frivole ai pesantissimi discorsi sui quali giusto ogni tanto (quasi sempre) passo le nottate a scervellarmi. Insomma: vi sto proponendo un bel giro sulle montagne russe del mio Io. Cercate di apprezzarlo, anzi, ritenevi proprio fortunati 😉

Mi pare di aver detto abbastanza, per ora; però ecco, un ultima cosa…voglio rassicurarvi: col tempo diventerò anche simpatico 😀 adesso sono giusto un po’ emozionato, impacciato, suvvia! Ve l’ho detto che sono pessimo nel presentarmi …se no, facciamo che questa era una prova??

SS

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...